Buscar en el blog

Sbagliando si impara: Come faccio degli errori in Italiano?

 Ciao a tutti!✋😊

Avete letto/ascoltato questo proverbio ''Sbagliando si impara'' ?  e in Spagnolo sarebbe = Equivocandose se aprende! - OGGI andiamo a leggere insieme alcuni dei miei errori grammaticale e anche possiamo imparare delle correzione che mi hanno fatto delle persone/ professore Italiane oppure madrelingue. Grazie mille alle persone e app ITALKI- che sto usando piano a piano!

Le domande sono in Inglese, però l'ho scritto in Spagnolo. La app la possibilità di prenotare una lezione e anche scegliere il tuo professore / la tua professoressa oppure il tuo tutor della comunità!

QUESTION: ESCRIBE ACERCA DE SU FAVORITO HOBBY?

HO SCRITTO: Nel mio tempo libero mi piace tessere usando l'uncinetto e anche i ferri. Faccio lavori fatti a mano, creando pupazzi "Amigurumi" , calzini, guanti, etc. Scrivo e faccio tutorial dei miei lavori. Potete cercarmi come: Lutepy Collection sul social media. Quando non faccio l'uncinetto, amo leggere e ascoltare musica.

👉CORREZIONE: Nel mio tempo libero mi piace tesserelavorare a maglia(1), usando l'uncinetto e anche i ferri. FaccioEseguo(2) lavori fatti a mano, creando pupazzi "Amigurumi" , calzini, guanti, etc. Scrivo e faccio tutorial dei miei lavori. Potete cercarmi come: Lutepy Collection suli social media. Quando non faccio lavoro(3) all'uncinetto, amo leggere e ascoltare musica. (1) Tessere si usa più che altro per i lavori fatti con il telaio. Quando si lavora con i ferri o con l'uncinetto si usa maggiormente la locuzione "lavorare a maglia". (2) Faccio - fatti è una ripetizione e si cerca sempre di evitarle. Un sinonimo valido per "faccio", in questo caso è "eseguo". (3) "Fare" è un verbo generico ed è più bello cercare un verbo più specifico. E' meglio dire "lavoro all'uncinetto".

QUESTION:  ESCRIBE ALGO INTERESANTE DE SU ULTIMO VIAJE?👇

HO SCRITTO: Vi racconto un viaggio di solo andata dal Perù all'Italia. Ci siamo messi quasi un anno, praticamente abbiamo avuto di lasciare lavoro, amici, famiglia per rientrare e ritornare a casa. È stato un sperienzia emozionante e pazzesca! Siamo andati a Roma, Firenze, Torino, Val Varaita, Genova e Venezia. Di tutti questi luoghi meravigliosi, mi sono innamorata di un posto in particolare della Toscana che si chiama "San galgano", è una chiesa medievale semplice e bellissima!

CORREZIONE: Vi racconto un viaggio di soloa andata dal Perù all'Italia. Ci sabbiamo messio quasi un anno, praticamente abbiamo adovuto di lasciare lavoro, amici, famiglia per rientrare e ritornare a casa. È stato un a un'esperienzia emozionante e pazzesca! Siamo andati a Roma, Firenze, Torino, Val Varaita, Genova e Venezia. DiTra tutti questi luoghi meravigliosi, mi sono innamorata di un posto in particolare della Toscana che si chiama "San gGalgano", è una chiesa medievale semplice e bellissima!

QUESTION: ESCRIVE ALGO ACERCA DE LO QUE AMAS COMER?
-HO SCRITTO👇
Amo mangiare la pasta alla carbonara e come dolce il gelato "la coppa del nonno", è un gelato al caffè, lo vendono al supermercato e buonissimo!
CORREZIONE:  Amo mangiare la pasta alla carbonara e come dolce il gelato "la coppa del nonno", è un gelato al caffè, lo vendono al supermercato ed è buonissimo!
 
https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-andrea-ad-avviare-unimpresa?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cp_guide_do&member=9598570


Come vedete ci sono delle persone che di forma voluntaria ti auitano. 

 

 Preferite seguire contenuti visuale, potete dare un like e iscriviti en Facebook  Instagram e Youtube . Un abbraccio e Buena visione💚

Páginas vistas en total